La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

venerdì 10 dicembre 2010

Sole e musica

Dopo la neve e parecchi giorni di nebbia e cielo coperto, è tornato il sole: splendida giornata con ghiaccio e un pò di vento gelido, ma cielo azzurro e terso che porta un pò di allegria. Avevo fatto questo sacchettino con la chiave di violino ricamata  a silk ribbon : i colori sono natalizi, così lo metto sulla tastiera del pianoforte.....

5 commenti:

  1. bellissimo sacchetto.Il silk ribbon è sempre di gran effetto, mi piace .un sorriso da brigitte

    RispondiElimina
  2. questi sacchetti sono sempre molto belli!abbi fiducia Tinu, prima o poi ritorno!!devo solo svicolarmi dal prossimo esame e poi ho un pochino di respiro!!Chiarotta

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea quella di ricamare una chiave di violino..per chi ama la Musica.
    Buona serata,
    Nicole

    RispondiElimina
  4. Ciao Cleme, ora che ho conosciuto anch'io il tuo blog non posso che dirti che qui mi sento coccolata. Forse i tuoi lavori di ricamo, il camino, o il tuo cagnolone mi fanno sentire molto a mio agio. Sei bravissima, a presto!
    Silvia

    RispondiElimina