La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

sabato 2 luglio 2011

Riposo finito, ricomincio..

Mi sono riposata due giorni e sono pronta a ripartire...devo raccogliere ogni giorno un pò di lavanda e fare mazzi da seccare e fusi da mettere negli armadi; nel frattempo, in mezzo a questo piacevole profumo, devo pensare a cose nuove per l'autunno che si presenta pieno d'impegni......vi terrò informate. Buon fine settimana a tutte.

5 commenti:

  1. Ciao!!! La lavanda è sempre meravigliosa. Io la sto guardando dalla finestra....dell'ufficio (fa parte della recinzione del giardino del capannone dove lavoro)....vorrei tanto andare a raccoglierla!!!Aspetto le tue nuove idee!!! Salutoni Tiziana

    RispondiElimina
  2. Che invidia quel cespuglio di lavanda!Io ho tre piante ma nessuna mi dà grandi soddisfazioni. Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho raccolta, ma avendone solo un cespuglio ho fatto presto.
    Debora

    RispondiElimina
  4. si ricomincia???? bhè, allora buon lavoro!...ma come fai ad avere piante di lavanda così belle? dovrei provare anch'io a coltivarle sul terrazzo......a proposito....la tasca/portalavanda di qualche post fa è bellissima! baci

    RispondiElimina
  5. Mi piace passeggiare nel tuo blog dove assaporo
    profumi di lavanda e amore per la natura che
    amo moltissimo; buon lavoro e buona estate!

    RispondiElimina