La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

mercoledì 19 giugno 2013

Lavoro finito

La mia ortensia bianca, incurante del sole che la tormenta tutto il giorno, si sta di nuovo esibendo nella sua fioritura che mi accompagna per tutta l'estate.
Intanto ho terminato il mio lavoro.....



E' un'altra bustina per aghi, fili, forbici ecc....niente di speciale.
Sto facendo una serie di questi porta lavoro: diventeranno  Kit che troverete in Settembre a Formigine e, appena pronti, sul mio Etsy.

8 commenti:

  1. Bello , bello, come sempre tutto quello che fai!
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  2. Esagerata!!!!!Il prossimo che voglio fare avrà un punto copiato ....dal tuo libro!!!!A presto.

    RispondiElimina
  3. Lo dicevo io che veniva fuori un capolavoro
    è perfetto, bellissimo e utile.
    Brava come sempre
    Love Susy x

    RispondiElimina
  4. ...non dire "niente di speciale".....è proprio bello e particolare.......smak smak

    RispondiElimina
  5. Bellissimo come tutti i tuoi lavori!!

    RispondiElimina