La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

lunedì 19 agosto 2013

Acquisti...leggeri

Nel mio week end di vacanza ho visto tantissime cose che avrei voluto comprare, ma era necessario restare leggeri....(per il portafoglio e per l'aereo) ; così mi sono accontentata..
Da Cath Kidston una scatola con il necessario per foderare bottoni e da Liberty tessutini e bottoni in perfetta sintonia con i sacchettini di lavanda che sto facendo

 
 
 

8 commenti:

  1. chissà quante splendide creazioni realizzerai con questi acquisti londinesi!!! a presto, Silvia

    RispondiElimina
  2. Bottoni magari ricamati.........e che bei colori per i sacchetti dedicati alla lavanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora avuto il tempo per provare, ma l'idea c'è. Ciao, grazie.

      Elimina
  3. Acquisti azzeccati con colori stupendi!

    RispondiElimina
  4. Ce n'erano tanti di bellissimi e la scelta è stata difficile!!!! Grazie, ciao

    RispondiElimina
  5. Tinu, bottino più che interessante! Quanta invidia!!! La prossima volta a Londra ci porti pure me? Mi faccio piccola, piccola e mi infilo in valigia!!! HI!HI!HI!

    RispondiElimina