La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

sabato 14 settembre 2013

Schemi


Nelle manifestazioni alle quali partecipo, mi viene spesso richiesto lo schema per ricamare l'alfabeto in Broderie Suisse. Poiché ne ho due, disegnati da tempo, li ho messi su Etsy. Li posso mandare in PDF appena ricevo la comunicazione del pagamento e rimborso immediatamente le spese di spedizione che ho dovuto inserire per la procedura . A presto...


4 commenti:

  1. L'idea che hai avuto è ottima. Io sto imarando questo tipo di ricamo e in futuro .... Allora a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, vedrai che ti piacerà! Un grandissimo augurio per tua sorella. Tinu

      Elimina
  2. che bello, non pensavo esistesse il sampler in broderie suisse,
    ciao Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, cara, in effetti non esistono o, almeno, non ne ho trovati per cui li ho disegnati. Grazie, un abbraccio.Tinu

      Elimina