La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

giovedì 26 settembre 2013

Regali d'autunno




Ogni anno, in questa stagione, m'incanto a guardare il mio amatissimo Poligono: inizia a fiorire in tarda primavera, resta fiorito per tutta l'estate, ma, con un po' di fresco, da' il meglio di se stesso. I grappoli di fiori, bianchissimi, durano fino a novembre inoltrato, regalandoci un angolo delizioso.

mercoledì 25 settembre 2013

BERGAMO

La prossima settimana, dal 3 al 6 ottobre, si svolge, a Bergamo, la manifestazione "Creattiva" alla quale partecipo da molte edizioni  con Nonnalana; sarò presente anche a questa edizione e vi aspetto 
                                                   Padiglione A, stand 118

mercoledì 18 settembre 2013

Atelier al Castello


Magnifica giornata, ieri, al Castello di Uviglie: un clima delizioso ci ha accolte ed accompagnate per tutto il giorno in questo Castello del 1300, ottimamente restaurato e pieno di fascino.
Ci siamo sistemate in un salone che accoglieva le tre classi e ci siamo messe al lavoro.
Dopo una deliziosa pausa pranzo,
abbiamo visitato le cantine del Castello, che produce vini ininterrottamente dal 1400, ed una parte del parco.




Abbiamo quindi ripreso i nostri lavori, ed al termine, un'ultima occhiata a Rosignano Monferrato , proprio di rimpetto al Castello, ha concluso la nostra giornata.
Grazie a tutte le partecipanti, attente e laboriose, ma allegre e simpaticissime. Un grazie speciale ad Anna , che sempre organizza eventi deliziosi , ed al Comune di Rosignano che ha patrocinato, con partecipazione diretta del Sindaco che ci ha accolte all'arrivo porgendoci un caloroso benvenuto.
 

lunedì 16 settembre 2013

sabato 14 settembre 2013

Schemi


Nelle manifestazioni alle quali partecipo, mi viene spesso richiesto lo schema per ricamare l'alfabeto in Broderie Suisse. Poiché ne ho due, disegnati da tempo, li ho messi su Etsy. Li posso mandare in PDF appena ricevo la comunicazione del pagamento e rimborso immediatamente le spese di spedizione che ho dovuto inserire per la procedura . A presto...


lunedì 9 settembre 2013

Formigine



Ogni volta è un grandissimo piacere partecipare a questa manifestazione che si potrebbe definire "della simpatia".Ed ogni volta dispiace quando finisce e si pensa subito alla prossima. A questa edizione ho partecipato con mia figlia poichè Daniela di Nonnalana ha avuto un piccolo problema di salute, ma ci siamo difese ugualmente...





Grazie a tutte le clienti che ci hanno visitato e gratificato con acquisti e simpatia; un gradissimo grazie a Tania di Lilli Violette che organizza tutto benissimo, sempre disponibile con il sorriso sulle labbra, ed ancora un saluto affettuoso a tutte le colleghe che hanno partecipato e con le quali abbiamo trascorso ore piacevolissime in allegria. A presto.

giovedì 5 settembre 2013

Partenza...

 
 
 
 
 
 
Cosa ci sarà nelle scatole? e nel cesto?  Venite a scoprirlo a
 
 
 
 
 
 
 
Vi aspettiamo!