La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

mercoledì 7 maggio 2014

What I love - 2 -

 
 
 
Anche oggi un po' di sole ci rallegra e porta a piacevoli pensieri; ho ricevuto questa mattina, come accade spesso, una lunga e piacevole telefonata dalla mia più cara amica: siamo amiche da quarant'anni !!  Questa amicizia è stata, per fortuna insieme a tante altre, una delle cose più belle della mia vita: entrambe ottimiste e di carattere allegro, appassionate di musica  e di pittura, per anni abbiamo girato  l'Europa per visitare mostre ed ascoltare concerti. I ricordi delle nostre scorribande ci accompagnano, ed anche se ora, per vari motivi, non facciamo più viaggi, spesso li riviviamo con gli aneddoti delle varie avventure e continuiamo a divertirci.
Ecco, questo mi piace. A presto. |

12 commenti:

  1. Bellissime parole cara Tinu! Le amiche ce le scegliamo noi e sono fondamentali!
    Un abbraccio e buona settimana !
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Un bene prezioso l'amicizia!
    a mercoledì
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. una vera amica è un bene prezioso!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  4. Posso capirti benissimo. La mia migliore amica se ne andò via nel 2005 circa...alla casa del Padre. Fu la morte a separarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente ti sono rimasti bellissimi ricordi nel cuore. Ciao, un abbraccio.

      Elimina
  5. momenti preziosi...da assaporare e ricordare....glo

    RispondiElimina